MUTA ARENA TRIWETSUIT POWERSKIN THUNDER WOMAN è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1
Se affronti le prime gare in acque libere, abbiamo ciò che fa per te! La nostra muta donna Powerskin Thunder è progettata per offrire la migliore combinazione di galleggiabilità, flessibilità, protezione termica e comfort. Dotata di tutte le caratteristiche essenziali, è realizzata interamente in un resistente Neoprene Limestone Yamamoto di altissima qualità. La distribuzione strategica dei differenti spessori assicura il perfetto equilibrio fra galleggiabilità e libertà di movimento. Il suo design all’avanguardia include dettagli come il colletto ultramorbido sulla pelle che riduce lo sfregamento, una classica zip rovesciata per un facile utilizzo e speciali cuciture doppie invisibili resistenti e 100% impermeabili. Approvata FINA, World Triathlon (ITU), Ironman, & USAT.
Gettati senza paura nelle acque libere con la potenza della nostra tecnologia Carbon e un design rivoluzionario. Per questa muta abbiamo creato un equilibrio perfetto fra galleggiamento, stabilità e posizione di nuotata integrando nella la gabbia di carbonio i pannelli in neoprene Yamamoto Aerodome. Ti muoverai con la massima flessibilità grazie alla costruzione in neoprene, sottile ed elastica, delle spalle e potrai toglierti la muta in un lampo grazie ad un'ergonomica cerniera rovesciata. Aggiungi poi un tocco di eleganza alla tua performance con i dettagli in verde ed il logo lucido.
TECNOLOGIA CARBON PERFETTO ASSETTO DEL CORPO IN ACQUA
Neoprene extra sottile e flessibile su spalle
e braccia per totale libertà di movimento
• Galleggiamento ottimale, perfetto
allineamento del corpo in acqua
• Zip rovesciata per facilitare l’apertura
• Neoprene Yamamoto Aerodome per massimo
galleggiamento
• Strato interno in Arena Yamamoto Aerodome laminato
in tessuto arena gabbia di carbonio, posizionamento
ottimale del corpo, allineamento sempre perfetto
Tutte le mute ARENA sono approvate in tutte le gare di nuoto FINA, in cui ne sia autorizzato l’uso o richiesto l’obbligo secondo le nuove regole annunciate.
La nuova regola precisa che, se la temperatura dell'acqua in un evento Open Water è tra i 18 ei 20 gradi Celsius, gli atleti possono indossare una muta FINA Approved; se la temperatura dell'acqua in un evento Open Water è tra i 16 e i 18 gradi Celsius, gli atleti devono indossare una muta FINA Approved, quindi:
- tra i 18 e 20 gradi la muta è concessa
- sotto i 18 gradi la muta è obbligatoria
Precisiamo che per tutto il 2017 non sarà necessario il logo “Fina Approved”, pertanto le mute arena che lei ha già in casa sono a tutti gli effetti regolamentari.