La spedizione degli ordini viene effettuata in maniera veloce ed efficiente in tutta Europa. Nuoto-extremo.it affida le sue spedizioni a grandi ditte internazionali nel trasporto merci. Al momento dell'ordine i nostri clienti sono invitati a scrivere in modo chiaro indirizzo di spedizione e numero di telefono e mail, in modo da evitare errori nella consegna e in maniera tale da venire il più possibile incontro alle vostre necessità. I vostri dati sono sotto la tutela delle nostre condizioni di Privacy.
TEMPI
La merce viene recapitata dai 3 ai 5 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo all'invio dell'ordine in Italia, mentre l'invio all'estero dipende dal luogo di destinazione. L'ordine viene recapitato all'indirizzo indicato. Qualora si riscontrino dei problemi con l'indirizzo il corriere si occuperà di contattarvi telefonicamente o tramite avviso cartaceo o mail (controllare cartella spam). La spedizione a casa comporta la necessità della presenza del destinatario al momento della consegna. Nel caso in cui ciò non avvenisse verrà lasciato un avviso di consegna al destinatario il quale è pregato di contattare la filiale di zona per concordare una data di consegna. Se il pacco non viene ritirato e la successiva consegna ha esito negativo la merce va in giacenza con le spese relative a carico del destinatario.
In caso di RITIRO IN SEDE, prendere accordi per il ritiro contattandoci telefonicamente negli orari del negozio.
SPESE
Le spese di spedizione subiscono oscillazioni a seconda del peso della merce, mutazione che viene calcolata automaticamente al momento della compilazione dell'ordine.
Di seguito i prezzi indicativi per spedizioni nazionali e spedizioni internazionali.
ITALIA Il nostro partner per le spedizioni e' BRT- http://www.brt.it
Valore a Carrello
COSTO*
fino a 49 eur
8,00 eur
superato 49 eur
Gratis
SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO (fino a 5kg) 11,50 +iva
ESTERO
PESO
COSTO*
fino a 5 kg
25 € economy (25 working days)
60 € fast (2 working days)
*come già indicato sopra i prezzi sono soggetti a oscillazioni sulla base del peso della merce. In caso di spese di oneri doganali per ritirare il proprio ordine, non sono da imputare al Mittente, ma sono applicate dal proprio Stato di residenza, sono a carico del destinatario.