Occhialino Arena Swedix Elite MIRROR
Prezzo speciale
24,00 €
Prezzo di listino
30,00 €
Disponibile
SKU
swedix mirr BLUE
Occhialino Arena Swedix Elite MIRROR è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1
Belli, specchiati ed innovativi occhialini dell'Arena modello Swedix Mirror, Si tratta di una una rielaborazione degli storici occhialini svedesi Malmsten ai quali è stato aggiunto sul bordo un rivestimento in silicone per migliorarne il comfort di utilizzo; inoltre l'innovativa conformazione della lente specchiata ne garantisce una migliore visione frontale
Occhialini da nuoto e piscina di Arena, modello Swedix Mirror
Arena ha studiato il restyling degli storici ed intramontabili occhialini Malmsten modello svedese.
La caratteristica principale degli occhialini prodotti dal marchio Arena, modello Swedix, è costituita dal “soft frame”, vale a dire uno uno speciale strato di morbido silicone posto sul bordo degli occhialini che a contatto con il vostro viso vi assicurerà il massimo confort e la massima sicurezza sia durante i vostri allenamenti sia durante le vostre competizioni.
Inoltre, la particolare struttura dell'occhialino, unita ad una innovativa conformazione della lente, offre al nuotatore una migliore visione frontale poichè garantisce il perfetto allineamento della testa sotto acqua in relazione al resto del corpo.
Si tratta di un modello di occhialini perfetti tanto in allenamento quanto in gara e facilmente utilizzabili sia da nuotatori esperti, agonisti ed ex agonisti, sia per i nuotatori alle prime armi.
Consigli per l'utilizzo
TEST DI ADATTAMENTO: premere delicatamente gli occhialini sulle orbite, senza indossare la fascetta. Se gli occhialini restano momentaneamente attaccati al viso creando un lieve effetto "ventosa", l'occhialino può essere considerato adatto.
REGOLAZIONE DEL PONTICELLO NASALE: in caso di ponticello nasale a tacche, al primo utilizzo regolare il ponticello per adattare gli occhialini al proprio viso, quindi rimuovere con le forbici la parte in eccesso.
Per tutti gli altri tipi di occhialini la regolazione manuale non è necessaria, oppure (come in questo caso) è disponbile nella confezione una scelta multipla di ponticelli per garantire l'adattablità a qualsiasi viso.
ADATTAMENTO DEGLI OCCHIALINI: posizionare gli occhialini sul viso e tendere la fascetta elastica sulla parte posteriore del capo creando un angolo di circa 45° sopra la testa. Eseguire la regolazione fino ad eliminare le infiltrazioni d'acqua. Per eliminare l'acqua dagli occhialini o per regolarli, allontanarli leggermente dal viso.
REGOLAZIONE DELLA FASCETTA ELASTICA: la fascetta elastica serve a tenere in posizione gli occhialini. Un regolazione troppo stretta non è necessariamente ideale perchè l'occhialino potrebbe premere eccessivamente intorno agli occhi e lasciare dei segni. Regolare la tensione della fascetta facendo in modo che gli occhialini calzino comodamente.
Omologazione FINA | Sì |
---|---|
promozione | Sì |
Fine Serie | No |
nome | cesare |